



La Nostra Storia: Tutto è iniziato a Siviglia
Chi l'avrebbe mai detto che per trovarci saremmo dovuti andare fino in Spagna? Frequentavamo la stessa scuola, camminavamo negli stessi corridoi, incredibilmente vicini eppure invisibili l'uno per l'altra. Fino al 3 aprile 2025.
Quel giorno eravamo entrambi in aeroporto, pronti a partire per un Erasmus di un mese a Siviglia. Diego mi ha notata quasi subito. A me è stato subito simpatico, ma non avrei mai immaginato cosa sarebbe diventato per me. Giorno dopo giorno, passeggiando per le vie di Siviglia e condividendo ogni momento, qualcosa è cambiato. La nostra connessione è diventata unica, evidente a chiunque ci guardasse: eravamo legati da un filo invisibile. Ricordo ancora quel giorno in cui, dal nulla, abbiamo iniziato a cantare la stessa identica canzone nello stesso istante... lì abbiamo capito che le nostre menti erano letteralmente collegate.
Tutti intorno a noi vedevano quello che io, forse per paura, non volevo ancora ammettere a me stessa. Ma al cuore non si comanda. Ben presto mi sono resa conto che la sua presenza era diventata indispensabile. Diego era il mio primo pensiero al mattino, la persona che cercavo con lo sguardo in mezzo alla folla, il mio punto fisso nel mondo.
E poi, arrivò il 21 aprile. Niente film romantici o vestiti eleganti: sul letto, con addosso il mio pigiama con gli avocado, è scattato il nostro primo bacio. Da quel giorno, non ci siamo più separati.
Perché lo amo? ❤️
Se dovessi mettere nero su bianco tutti i motivi per cui amo Diego, probabilmente lo spazio su questo sito non basterebbe. È una domanda difficile, perché i motivi sono infiniti, ma se dovessi racchiudere tutto in poche parole direi che lo amo perché non saprei farne a meno, e non saprei farne altrimenti.Fa parte di me.
La sua risata: È il suono più bello del mondo, capace di riempire e svoltare anche le mie giornate più grigie.
Come mi fa sentire: Accanto a lui provo una sensazione sublime, una pace e una felicità che non ho mai sperimentato prima.
La sua anima: Amo il modo in cui mi capisce senza bisogno di parole, la sua dolcezza e la complicità unica che si accende ogni volta che i nostri sguardi si incrociano.
Il nostro futuro: Ogni singolo giorno il mio amore per lui cresce e si fa più profondo.
Diego non è solo il mio fidanzato o il ragazzo con cui ho condiviso un viaggio indimenticabile. Diego è la mia certezza, il mio porto sicuro, la mia risata più sincera. È l'uomo della mia vita, e so che ovunque andremo, finché saremo insieme, saremo nel posto giusto.




















Scusami per tutte le volte che litighiamo
Grazie di esistere